Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » LEGO Marvel Super Heroes: 100 supereroi nell’avventura in arrivo domani su Mac

LEGO Marvel Super Heroes: 100 supereroi nell’avventura in arrivo domani su Mac

LEGO Marvel Super Heroes per Mac sarà rilasciato da Feral domani giovedì 8 maggio. In questo nuovo titolo convertito per i computer della Mela a partire dalla precedente versione per console portatili, il giocatore è proiettato nell’eterno scontro tra le forze del bene e quelle del male, una battaglia epica che vede protagonisti oltre 100 personaggi Marvel tra supereroi e super cattivi.

Dottor Destino sta raggruppando tutti i super delinquenti più famosi dei fumetti per costruire una super arma per dominare la Terra, operazione che richiede il ritrovamento e il recupero di numerosi mattoncini cosmici sparsi nel mondo di gioco. L’utente controlla Capitan America, Iron Man, Mr Fantstic dei Fantastici 4, Hulk, Wolverine e moltissimi altri supereroi per esplorare l’area di Manhattan di New York interamente ricostruita con mattoncini LEGO e soprattutto come un mondo aperto in cui è possibile muoversi liberamente, come è possibile fare negli ultimi e più famosi videogame della serie LEGO.

Per ognuno dei personaggi controllati è possibile sfruttare abilità e poteri speciali, così per esempio usare ragnatele con Spiderman, rimpicciolirsi con l’Uomo Formica, cambiare forma e allungarsi con Mr Fantastic e moltissimo altro ancora. E’ possibile volare, arrampicarsi, paracadutarsi e muoversi liberamente nella New York di LEGO non solo per affrontare la missione principale e i combattimenti con i nemici ma anche per trovare minigiochi, avventure secondarie e aree segrete.

Ogni personaggio è in grado di eseguire mosse combo speciali per provocare il massimo danno nei combattimenti più concitati inoltre è possibile creare il proprio eroe personalizzato scegliendo abilità, armi, costumi e personalizzando altre caratteristiche ancora. I requisiti minimi sono processore Intel da 1,8 GHz, 4 GB di memoria RAM, scheda video con 512 MB di memoria e OS X 10.8.5. I requisiti raccomandati sono processore Intel da 2,4 GHz, 8 GB di memoria RAM, scheda video con 1 GB di RAM e OS X 10.9.2.

LEGO Marvel Super Heroes può già essere pre-ordinato sullo store di Feral a 19,99 dollari: ricordiamo che tutti i giochi Feral vengono resi disponibili anche su Mac App Store di Apple, quindi è molto probabile che anche questo titolo sarà rilasciato sul negozio digitale della Mela.

LEGO Marvel Super Heroes 7

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità