Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Sync’Em: sincronizzare Exchange senza MobileMe

Sync’Em: sincronizzare Exchange senza MobileMe

Sync’Em è una nuova applicazione (al momento ancora in beta) creta da una piccola società  di Vancouver che permette di sincronizzare i contatti in Exchange 2007 con la Rubrica indirizzi. Il programma permette di memorizzare i contatti memorizzati in account multipli ed offre la possibilità  di avere i propri contatti Exchange sull’iphone, anche se il server non supporta tale funzionalità  e anche se non disponiamo di account a servizi quali Plaxo (la rubrica e servizio di social networking creata da uno dei co-fondatori di Napster) o MobileMe.

L’applicativo supporta non solo Exchange e Rubrica indirizzi ma anche i contatti Google (l’implementazione è ancora parzialmente funzionante), la sincronizzazione tra Exchange, iCal e calendari, task e note (quelle create in Mail) di Google.

Il programma richiede Mac OS X 10.5.x ed Exchange 2007 con i servizi web abilitati (di default i servizi web sono sempre abilitati). Il prezzo non è stato ancora definito ma lo sarà  quando sarà  disponibile la versione definitiva.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli