Home Hi-Tech Hardware e Periferiche iBikeConsole Duo:l' iPod nano sale in bicicletta

iBikeConsole Duo:l’ iPod nano sale in bicicletta

ibike2

Come gli appassionati ormai sanno, le versioni nano degli iPod sono anche le migliori per gli sportivi; fra costoro rientrano anche gli appassionati di bicicletta, che trovano nel piccolo della famiglia Apple l’ideale compagno di allenamento.

Ancora meglio utilizzato con l’iBikeConsole Duo, un comodo accessorio che consente di agganciare l’iPod nano al manubrio: facilmente installabile, l’accessorio mantiene al sicuro il gadget della Mela, proteggendolo sia dalle eventuali intemperie, che dagli scossoni dei tragitto, grazie anche alle rifiniture in grado di assorbire gli urti e alla robusta fattura in plastica anti-urto.

Aspetto più interessante sono i comandi a manubrio, che vanno ad incastrarsi sulle impugnature consentendo di avere il controllo sulla riproduzione in corso utilizzando solo i pollici, senza dover staccare le mani dal manubrio e utilizzando l’alimentazione direttamente dall’iPod.
Con un rapido cambio di modalità  si potrà  utilizzare il lettore Apple anche come un computer per bici.

Il tutto senza dover installare assolutamente nulla; un comodo “plug&play” immediatamente sfruttabile una volta estratta dalla confezione, sulla quale troneggia il marchio “made for iPod”.

Compatibile con tutti gli iPod nano fino ad oggi prodotti, l’iBikeConsole Duo è acquistabile direttamente online sullo store ufficiale, al costo in offerta di 76 dollari.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,817FollowerSegui