Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Iomega ScreenPlay TV Link porta il multimedia sul televisore

Iomega ScreenPlay TV Link porta il multimedia sul televisore

E’ più piccolo di un mazzo di carte, si collega alla televisione utilizzando le porte standard più diffuse e offre una porta USB per collegare dischi fissi e chiavette di memoria. Iomega ScreenPlay TV Link permette così di riprodurre tutti i nostri media digitali come musica, fotografie e film direttamente sul televisore e controllando tutto tramite il pratico telecomando incluso.

Si basa sulla stessa tecnologia di visualizzazione integrata in Iomega ScreenPlay HD Multimedia, presentato nell’aprile del 2008 ma a differenza di questo il nuovo ScreenPlay TV Link non integra un disco fisso da 500 GB, permettendo così agli utenti di collegare i propri dispositivi di memorizzazione. Oltre a essere trasportabile ovunque Link TV permette di collegare al volo chiavette di memoria e dischi fissi diversi, nostri oppure di amici e parenti che ci fanno visita portando con loro contenuti da condividere.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche Iomega ScreenPlay TV Link si collega al televisore tramite porta HDMI, SCART, component video e composita. Per l’audio abbiamo a disposizione un’uscita composita RCA e quella coassiale S/PDIF. Utilizzando i collegamenti HDMI e component è possibile impostare la risoluzione video a 480, 720 e 1080i queste ultime due sono ottenute tramite l’upscaling dell’immagine. I formati video supportati includono tutti quelli più diffusi e utilizzati: JPG, MP3, AC3, WAV, WMA, MPEG-1, MPEG-2 (AVI E VOB), MPEG-4 sottoforma di AVI, DivX (3,11 – 4,x e5,x), XViD.

Gli ingombri di Iomega ScreenPlay TV sono di 8,3×7,8×1,98 centimetri con un peso di soli 100 grammi: è già  disponibile in Europa al prezzo di 79,90 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità