Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mobile Me: Apple regala altri 60 giorni per scusarsi

Mobile Me: Apple regala altri 60 giorni per scusarsi

Dopo il mese regalato agli utenti per gli inconvenienti manifestastisi in seguito al “changeover” dell’11 Luglio e dell’indisponibilità  di un vero sistema “Push” sugli aggiornamenti dei dati da Mac e PC Apple offre agli utenti di Mobile Me ancora due mesi di prolungamento gratuito dell’abbonamento.

Nella notte è stato inviato un messaggio che comunica il “regalo” a tutti gli utenti che avevano attivato un abbonamento a pagamento prima del 19 Agosto o a coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento di prova della durata di 2 mesi.

La durata complessiva passerà  quindi da 12 a 14 mesi (o 15 se si è ricevuto il precedente prolungamento) e da 2 a 4 mesi.

Tutti i dettagli sono spiegati all’interno di un pagina (in inglese) allestita da Apple a questo indirizzo che spiega la decisione con l’insoddisfazione di Apple (e dei clienti n.d.r.) rispetto ai risultati della transizione e delle attuali condizioni del servizio che rispetta i gli standard propri dell’azienda.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità