Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Beta pubblica OS X Yosemite disponibile da domani

Beta pubblica OS X Yosemite disponibile da domani

Domani Apple rilascerà la beta pubblica di OS X Yosemite. Questo quanto affermato pochi minuti fa da MacG.co: l’anticipazione del primo rilascio al pubblico, quindi non solo agli sviluppatori e beta tester così come è avvenuto fino a oggi, ma anche a qualsiasi utente privato che desidera provare il prossimo sistema operativo Apple, anche se in versione non ancora definitiva, è confermata anche da The Loop, blog che vanta contatti privilegiati con Cupertino, e quindi del tutto attendibile.

Così a partire da domani 24 luglio, Apple distribuirà un codice a tutti gli utenti che si sono registrati o che si registreranno all’OS X Beta Program accessibile a questo indirizzo per scaricare la versione beta del futuro sistema operativo desktop Mac.

Non è chiaro se la versione distribuita sarà più o meno recente della beta 4 pubblicata ieri per i soli sviluppatori, quello che invece è sicuro è che Apple vuole permettere a molti più utenti di testare il nuovo OS X in previsione del rilascio ufficiale. Nonostante ciò, consigliamo di installare la beta soltanto su macchine dove non avete dati importanti in quanto, pur trattandosi sicuramente di una versione molto stabile, non sarà esente da bug che potrebbero di fatto compromettere la perdita di foto, documenti ed informazioni importanti.

Beta pubblica OS X Yosemite

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità