Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Reeder 2 per iOS ora supporta più servizi di sincronizzazione

Reeder 2 per iOS ora supporta più servizi di sincronizzazione

Se per mantenervi informati con il vostro iPhone o iPad utilizzate Reader 2, l’ottimo aggregatore di RSS di Silvio Rizzi, allora c’è una buona notizia: è stata appena rilasciata la versione 2.5 che vi permetterà di scegliere tra una manciata di nuovi servizi di sincronizzazione RSS, se quello che utilizzate adesso non soddisfa le vostre esigenze.

Infatti, oltre a Faeedbin, Feedly, Feed Wrangler, Fever, Readability e RSS locale (senza sincronizzazione), adesso è possibile utilizzare anche FeedHQ, Inoreader, NewsBlur, Reader Minimal, The Old Reader e BazQux Reader.

In più, se ultimamente avete notato un problema di sincronizzazione con Feed Wrangler e Feedbin, il difetto è stato risolto con questo aggiornamento; così come un bug  che comportava la chiusura inaspettata dell’app durante la sincronizzazione con Fever.

Reeder 2 v.2.5 è universale, richiede iOS 6.1 o versione successiva e si può acquistare su App Store per €4,49.

Reeder 2 per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon macitynet - macitynet.it

Offerte Amazon Weekend 17 ottobre: Apple, Dyson, Switchbot, JBL, Lexar, Braun, Oral-B

Le migliori offerte Amazon del 17 ottobre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli