Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha assunto Catherine Monier, ex manager di Yves Saint Laurent

Apple ha assunto Catherine Monier, ex manager di Yves Saint Laurent

Apple ha assunto ancora un ex manager di Yves Saint Laurent, si tratta di Catherine Monier, ex presidente per l’Europa e responsabile mondiale per le vendite all’ingrosso della casa di moda. La Monier ha lasciato la società per la quale lavorava la scorsa settimana e dovrebbe cominciare lavorare per Apple tra qualche giorno.

A volere la Monier è stato Paul Deneve, ex CEO di YSL e ora responsabile del gruppo “Special Projects” in Apple e che a sua volta dipende da Tim Cook. Monier dovrebbe far parte della squadra di Deneve la quale secondo varie fonti starebbe lavorando su nuove strategie commerciali orientate alla vendita e alla commercializzazione di prodotti di moda e indossabili negli Apple Store.

Apple ha assunto nei mesi passati vari professionisti del settore moda, tutte in qualche modo probabilmente coinvolte nel lancio del futuro iWatch, un prodotto che dovrebbe essere collocato a cavallo tra dispositivo di elettronica di consumo e accessorio personale di abbigliamento.

paul deneve
Paul Deneve

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli