Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Sonnet mette al lavoro due porte SATA nei Mac Pro

Sonnet mette al lavoro due porte SATA nei Mac Pro

Due connettori SATA giacciono inutilizzati sulla scheda madre dei Mac Pro, nascosti dal gruppo delle ventole. La società  Sonnet ha realizzato un doppio cavo che trasforma queste porte SATA inutilizzate in altrettanti collegamenti eSATA sul retro del sistema. Non esiste spazio interno al case per sfruttare agevolmente i due nuovi collegamenti, in ogni caso la soluzione Sonnet permette di collegare al Mac Pro fino a due dischi SATA esterni, ad alta velocità .

L’originale sistema è descritto nei dettagli in questa pagina, mentre partendo da quest’altra pagina è possibile consultare l’elenco dei rivenditori italiani per individuare quello desiderato. Sonnet eSATA Extender Cable è venduto al prezzo di 29,95 dollari, circa 19 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli