Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’iPhone 6 da 5.5 pollici si chiamerà iPhone 6L?

L’iPhone 6 da 5.5 pollici si chiamerà iPhone 6L?

Secondo quanto riportato da un sito di Taiwan, la versione con schermo da 5.5 pollici del prossimo iPhone 6 si chiamerà iPhone 6L. La “L” dovrebbe stare per “Large” ed identificare così la versione del prossimo smartphone della Mela distinguendola così dal modello con schermo da 4.7 pollici. L’indiscrezione è tutta da confermare, ma la logica dietro questa nomenclatura appare verosimile: alla presentazione dello scorso anno, Apple ha introdotto iPhone 5S, proseguendo la sua tradizionale linea di aggiornamento bi-annuale con un modello S ricavato dal precedente, ed introducendo iPhone 5C, con la C di “Color” ad identificare i colori che rappresentavano la caratteristica principale di quello che secondo alcuni avrebbe dovuto essere l’iPhone low cost, ma così non è stato.

Di conseguenza sarebbe comprensibile se Apple decidesse di denominare il modello di iPhone 6 con display più grande con il nome di iPhone 6L, anche solo per poterlo distinguere dal modello “regolare” con schermo da 4.7 pollici.

Il sito Appledaily.com.tw riporta anche altre immagini relative alla scheda madre di iPhone e anche alcune immagini dello schermo, oltre ad alcune schermate della nuova batteria di cui abbiamo già parlato in un articolo dedicato; componenti che al momento non sono comunque novità assolute e di cui sono già trapelate immagini in precedenza.

iphone 6l schermo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli