Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Firefox 3.1 già  disponibile in versione alfa

Firefox 3.1 già  disponibile in versione alfa

Domani è il grande giorno di Firefox 3.0: circa 1 milione e 300 mila persone sono già  iscritte al Download Day per poter scaricare il nuovo browser appena sarà  disponibile. Nel frattempo la comunità  Mozilla non dorme sugli allori ed è già  al lavoro sulla versione 3.1 con una serie di novità  che non è stato possibile integrare nella versione 3.0 per questioni di tempo.

La nuova versione di Firefox 3.1 alfa battezzata “Shiretoko” è disponibile per il download da qualche ora nel server FTP di Mozilla. Funziona grazie al motore di rendering Gecko versione 1.9.1 e tra le nuove funzioni principali ricordiamo la visione delle anteprime delle pagine Web, l’autocompletamento per gli inserimenti dell’utente, una nuova interfaccia avanzata per la ricerca, l’integrazione dello storico dei dowload e una migliora compatibilità  generale.

La versione Alfa di Firefox 3.1 si installa con il nome Minefield, assegnato dalla comunità  Mozilla a tutti i progetti destinati alla comunità  dei tester. Firefox 3.1 “Shiretoko” in alfa è disponibile per tutte e tre le piattaforme supportate: Mac, Windows e Linux, ricordiamo infine che si tratta del primo aggiornamento previsto per Firefox 3.0 e sarà  completato e distribuito più avanti nel corso del 2008, in una data non ancora prestabilita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità