Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » iKlip Xpand Stand, il supporto da tavolo compatibile con tutti i tablet

iKlip Xpand Stand, il supporto da tavolo compatibile con tutti i tablet

Da ottobre sul mercato ci sarà iKlip Xpand Stand, il nuovo supporto da tavolo universale per iPad, iPad Air, iPad mini e tablet di qualsiasi altro marchio con schermo compreso tra i 7 ed i 12,1 pollici. Sottile, largo, lungo, corto, non è importante la dimensione del dispositivo da agganciare in quanto il nuovo supporto è progettato per soddisfare praticamente qualsiasi formato senza utilizzare alcun tipo di adattatore.

Si tratta dell’ultimo accessorio della linea iKlip che ad oggi ha venduto quasi 250.000 unità in tutto il mondo dal debutto nel novembre del 2010. Grazie ai quattro angoli gommati, alla base in metallo rinforzato ed al morsetto da tavolo, si tratta di una soluzione all-in-one per musicisti, piccole imprese, professionisti e chiunque altro abbia bisogno di uno stand robusto per fissare il tablet ad un tavolo in sicurezza. Grazie all’estrema compatibilità con i dispositivi di qualsiasi spessore e dimensione, sarà possibile utilizzare qualsiasi tablet anche senza rimuoverlo dalla custodia: in caso fosse assente, la superficie gommata fornisce una presa sicura senza graffiare o danneggiare il dispositivo collegato.

Può essere sia agganciato a qualsiasi tavolo attraverso un morsetto acquistabile separatamente, sia appoggiato ad una superficie piana grazie alla base inclusa nella confezione: è perfetto in qualsiasi situazione grazie allo snodo multi-angolo che permette di orientare il tablet con facilità in qualsiasi direzione, sia in posizione orizzontale che verticale. Questo nuovo accessorio di IK Multimedia sarà disponibile presso i negozi di elettronica di tutto il mondo oppure online sul sito ufficiale a partire da ottobre al prezzo di 54,99 euro IVA esclusa.

iKlip Xpand Stand

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità