Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Batteria iPhone 6, notevoli miglioramenti rispetto all’iPhone 5S

Batteria iPhone 6, notevoli miglioramenti rispetto all’iPhone 5S

La batteria dei nuovi iPhone dura di più. Questo quanto si è potuto dedurre dal Keynote di ieri sera attraverso il quale, come di consueto, l’azienda ha mostrato le performance dei nuovi dispositivi attraverso una slide.

Paragonati all’iPhone 5S, entrambi i nuovi iPhone sembrano essere stati notevolmente migliorati anche per quanto riguarda la durata della batteria. Nulla di eclatante, ma è chiaro che il nuovo iPhone 6 ed in special modo il più grande e performante iPhone 6 Plus, nonostante le dimensioni maggiorate dei display, riescono a garantire più ore di utilizzo con una sola carica.

Se l’attuale iPhone permette di ascoltare musica per 40 ore ininterrotte, l’iPhone 6 ne garantisce 50, il doppio se prendiamo in esame l’iPhone 6 Plus: la stessa cosa vale per la riproduzione video, la navigazione in WiFi, in 3G ed in LTE, così come le chiamate in 3G ed i giorni in Standby, 10 per iPhone 5S e 6, 16 per l’iPhone 6 Plus. Seppur non rivoluzionario, si tratta comunque di un netto miglioramento che potrà essere confermato o smentito entro le prossime settimane dai reali test sul campo.

Batteria iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità