Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple vicina all’acquisizione di Path

Apple vicina all’acquisizione di Path

Apple potrebbe acquisire Path. Questo quanto suggerisce PandoDaily, portando alla luce un nuovo tentativo dell’azienda di Cupertino di entrare in un nuovo settore, quello social. La notizia arriva a seguito del Keynote di ieri sera, evento attraverso il quale Apple ha presentato al mondo i nuovi iPhone ed un nuovo prodotto, il tanto atteso smartwatch.

Citando una fonte “ben piazzata” all’interno del team di ingegneri di Apple, il sito rivela che l’accordo è praticamente “un affare già concluso” ed il risultato potrebbe sfociare in un’integrazione degli attuali servizi presenti in Path nell’applicazione Messaggi di iOS. In base a quanto si apprenderebbe inoltre il fondatore di Path Dave Morin è stato visto seduto in prima fila allo special media event di oggi, di solito riservato ai dirigenti dell’azienda.

Che Apple fosse interessata a questo settore lo sappiamo già da anni: inizialmente tentò con Ping, che poi chiuse favorendo l’integrazione di Facebook e Twitter direttamente nel sistema operativo di iPhone e iPad. Nel corso degli ultimi anni Apple ha mostrato Path in alcune campagne pubblicitarie e Keynote per l’iPhone, il che potrebbe giustificare la già forte approvazione verso questo particolare social network che presto potrebbe diventare parte integrante dell’azienda.

acquisizione di Path

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità