Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » X Factor 2014: sullo Store l’app per seguire il talent show

X Factor 2014: sullo Store l’app per seguire il talent show

E’ tutto pronto per l’inizio di X Factor 2014, anche l‘app per iPhone e iPad per essere sempre connessi con il talent show musicale. Lo spettacolo che andrà in onda a partire da domani, 18 settembre, su Sky Uno, sarà sempre a portata di tap per i suoi fan: l’app ufficiale dello show, infatt, consente di seguire su iPhone e iPad in modo semplice e veloce tutte le news che riguardano i cantanti, la gara e i giudici. La nuova app avrà X Factor 2014 non sarà soltanto una guida: gli sviluppatori promettono tanti nuovi contenuti che verranno svelati man mano che ci si avvicinerà al Live show, tra cui molte curiosità sul cast che vede protagonisti Fedez, Vittoria Cabello, Morgan e Mika.

Incomincerà giovedì 18 settembre alle 21.10 su Sky Uno con cinque puntate dedicate alle selezioni. Lo show continuerà il 23 ottobre, sempre alle 21.10, quando Sky Uno si trasferisce all’X Factor Arena. Da quest’anno X factor sarà ancora più social: è prevista la possibilità di partecipare allo show anche attraverso l’app e l’intera edizione sarà visibile in streaming, in diretta e senza vincoli, su Sky Online.

Per chi ha poco tempo, ma vuole comunque essere aggiornato sulle news sullo Show, molto utile saranno le sezioni News, con tutte le indiscrezioni da Xfactor, Cast, per accedere alle canzoni preferite dal cast, Top Hits per riascoltare i brani preferiti dai concorrenti, tutte le foto del programma e i video per rivivere le emozioni delle performance dell’edizione corrente e delle precedenti.

L’app per iPhone e iPad X Factor 2014 si può scaricare gratuitamente dallo Store a partire da questo link.

X Factori 2014 2015 04 X Factori 2014 2015 03 X Factori 2014 2015 02 X Factor 1

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità