Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Adobe, calano gli utili ma la Creative Cloud ora vanta 2.8 milioni di utenti

Adobe, calano gli utili ma la Creative Cloud ora vanta 2.8 milioni di utenti

Adobe ha annunciato i risultati del terzo trimestre fiscale dell’anno 2014 e tra i dati da segnalare, la software house evidenzia ora 2.81 milioni di utenti (un aumento di 502.000 rispetto al numero degli abbonamenti del secondo trimestre dell’anno). Il fatturato è pari a 1,005 miliardi di dollari, superiore ai 995,12 milioni dello stesso periodo del precedente esercizio ma inferiore a quanto avevano previsto analisti come Thomson Reuters, che prevedevano un fatturato di circa 1,09 miliardi dollari.

I ricavi della a Business Unit Media Digital, l’unità che include le attività della Creative Suite, sono ad ogni modo in calo del 2.4%. Adobe si aspetta ricavi tra 1.03 e 1.08 miliardi di dollari e guadagni tra i 25 e i 32 centesimi per azioni.

Nell’ultimo trimestre Adobe ha acquistato circa 1,9 milioni di azioni proprie restituendo circa 133 milioni di dollari agli azionisti.

Shantanu Narayen, CEO di Adobe è fiducioso e ha commentato: “Abbiamo un alto potenziale di crescita che ci rende fiduciosi verso i risultati di fine anno”.

RisultatiAdobeterz2014

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità