Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Steve Ballmer: “Niente più iPad per i Los Angeles Clippers”.

Steve Ballmer: “Niente più iPad per i Los Angeles Clippers”.

Steve Ballmer non è più l’amministratore delegato di Microsoft e non è neanche nel Consiglio di amministrazione della società di Redmond ma la lealtà per l’azienda dove lavorava in precedenza arriva a suggerire al team dei Los Angeles Clippers (squadra della NBA che ha comprato per 2 miliardi di dollari) di non usare più gli iPad di Apple. Il “suggerimento” è riportato in un’intervista di Reuters. Doc Rivers, coach dei Clippers al nuovo proprietario ha chiesto se avrebbero dovuto sbarazzarsi degli iPad usati e Ballmer ha risposto “probabilmente”. I computer tradizionali usati per vari compiti gestionali sono già delle macchine con Windows; con dispiacere di Ballmer pare invece che alcuni giocatori e allenatori usino prodotti non Microsoft (probabilmente Mac).

Microsoft, lo ricordiamo, compete (o meglio, cerca di farlo) con Apple nel settore dei tablet con Surface, dispositivo proposto come sostitutivo dei portatili che ha la peculiarità di integrare un sostegno e disporre di cover con tasti staccabile.

Ballmerbrac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli