Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod nano “Tide”: edizione limitatissima del player Apple da Procter & Gamble

iPod nano “Tide”: edizione limitatissima del player Apple da Procter & Gamble

Interessante iniziativa benefica della Procter & Gamble, a favore della popolazione americana colpita dal violento uragano Katrina.

tide ipod

L’azienda ha avuto l’idea di creare una maglietta “vintage” con il logo del noto detersivo Tide; è possibile acquistare la maglietta direttamente sull’apposita pagina, al prezzo di soli 10 Dollari. Il ricavato andrà  alle vittime dell’uragano, che ancora oggi non hanno avuto possibilità  e mezzi per ricostruirsi una casa.

Aspetto interessante è che coloro che decideranno di acquistare una t-shirt potranno partecipare all’estrazione di 6 iPod nano, ognuno dei quali accompagnato da una iTunes gift card da 50 Dollari.

L’iPod non sarà  un iPod qualunque, ma un iPod nano personalizzato con i colori e il logo Tide. Vista l’estrema rarità  (solo 6 esemplari) probabilmente gli iPod “Tide” non tarderanno a diventare delle rarità  per i collezionisti e non ci stupiremmo di trovarli fra qualche mese su eBay a cifre da capogiro.

Al sorteggio si potrà  partecipare anche senza dover per forza acquistare la maglietta: basterà  iscriversi al concorso.
Purtroppo solamente i residenti in USA possono concorrere all’estrazione finale; se qualcuno di voi volesse assolutamente mettere le mani su uno dei 6 iPod nano Tide, non può far altro che consultare eBay, a meno che non sia residente negli Stati Uniti.
A quando iniziative analoghe nel nostro paese?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità