Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Instapaper introduce Instapaper Premium a pagamento

Instapaper introduce Instapaper Premium a pagamento

Pubblicità

Instapaper ha presentato la nuova offerta Instapaper Premium, soluzione a pagamento che permette di godere di tutte le funzioni avanzate del servizio in seguito ad un abbonamento mensile o annuale, a seconda delle preferenze. Instapaper Premium costerà 2.99 dollari al mese oppure 29.99 dollari all’anno e permetterà agli utenti di poter usufruire di funzioni come la ricerca negli articoli salvati, evidenziazioni illimitate, lettura testuale via playlist, integrazione via API con app di terze parti, sito privo di messaggi pubblicitari, funzione “invia a Kindle” e supporto al servizio.

La nuova versione Instapaper Premium sarà meno gradita a chi in passato aveva acquistato l’applicazione dai vari app store: ora infatti la app Instapaper potrà essere scaricata gratuitamente, in barba a chi in passato aveva speso per poter scaricare ed installare la app sul suo dispositivo. Il nuovo modello di business prevede infatti una app gratuita per tutti e la possibilità per gli utenti “avanzati” di sottoscrivere l’abbonamento premium a pagamento. Per i “vecchi” utenti che avevano acquistato la app in passato, Instapaper offre però un mese di abbonamento gratuito.

L’azienda ci tiene ad evidenziare come il suo servizio sia sensibilmente meno costoso rispetto alla concorrenza, rappresentata in questo caso da Pocket e Evernote, sebbene quest’ultimo strumento offra maggiori opzioni rispetto a quelli offerti da Instapaper. Per chi non lo conoscesse, Instapaper nasce come app per l’archiviazione e le lettura di articoli offline; chi volesse scaricare l’apposita app da App Store, può seguire questo link diretto.

Instapaper Premium

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità