Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Piper Jaffray: Apple Watch poco allettante per i giovani

Piper Jaffray: Apple Watch poco allettante per i giovani

Apple Watch: l’orologio da polso della casa Apple non esalta i giovanissimi, che sono più attratti dai nuovi modelli di iPhone 6 e 6 Plus. Questo è il risultato di un sondaggio reso noto recentemente da Piper Jaffray sul pubblico USA. Forse i giovani non sono più abituati a guardare l’ora al polso, ma direttamente sui cellulari e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui ancora questo dispositivo non sembra interessare. E’ anche vero che il sondaggio, effettuato su 7000 adolescenti americani, si è svolto tra il 25 agosto ed il 30 settembre, ma l’ Apple Watch è stato presentato solo il 9 settembre, motivo per cui molti degli intervistati potrebbero non aver ancora conosciuto bene il prodotto in quel lasso di tempo.

Solo il 17% si è mostrato interessato, percentuale molto bassa soprattutto se paragonata al 67% di adolescenti che possiede uno smartphone. Potrebbero essere più interessati gli adulti all’Apple Watch, poichè secondo quanto riporta l’analista di Piper Jaffray, Gene Munster, iPhone 6 e iPhone 6 Plus stanno ottenendo ottimi risultati, almeno in campo statunitense, oltre ad attirare molti switcher delusi da Android. Si deve ricordare però che sono soprattutto gli adolescenti a costituire un target importante per le vendite e visto lo scarso entusiasmo dimostrato per ora verso l’ Apple Watch, complici anche gli insuccessi di precedenti smartwatch, potrebbe trattarsi di una sfida anche difficile e a lungo termine.

apple watch parigi 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli