Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » YouTube: Vote different!

YouTube: Vote different!

L’hanno visto oltre un milione di volte, commentato quasi tremila, segnalato come favorito circa in 1800. In soli quindici giorni è un un filmato che fa audience. Si tratta di una parodia della senatrice Hillary Clinton, nei panni del Grande Fratello di orwelliana memoria, prossimamente avversaria del senatore Barack Obama alle primarie del partito democratico.

Ovviamente, Bill Burton, portavoce del Sen. Barack, nega ogni coinvolgimento nella creazione del video. Ma lo spot ha successo, uno straordinario successo: stamattina erano in 600.000 gli utenti di YouTube che avevano visto il filmato. Poche ore dopo, sono oltre un milione.

Non è la prima volta che il video di Apple, da moltissimi considerato un vero capolavoro pubblicitario, viene riproposto dagli utenti per veicolare propri messaggi. Cupertino non ha mai sollevato la questione, finora, se i suoi diritti di copia siano o meno violati. In ogni caso siamo di fronte a un vero fenomeno. Presi nel loro insieme, i vari rifacimenti della pubblicità  di Apple – escluso quello che stiamo commentando – totalizzano circa 602.000 visite.


[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli