Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Batteria d’emergenza per smartphone da 5000 mAh a 13€, ma solo fino a domani

Batteria d’emergenza per smartphone da 5000 mAh a 13€, ma solo fino a domani

Lo sconto sulla batteria da 5000 mAh di Easyacc sta per terminare. La promozione, con codice, che offre un prezzo di solo  13,50 euro per un dispositivo in grado di ricaricare totalmente un iPhone 6 e 6 plus, o più volte un iPhone termina domani, 25 ottobre.

Questo accessorio è stato per diverso tempo tra i più venduti su Amazon. Non è uno degli ultimi modelli e la sua capacità in uscita non raggiunge i 2A come altri più recenti accessori che Macitynet ha proposto in sconto in questi ultimi giorni, ma il rapporto tra prezzo e funzioni è senza dubbio molto appetibile. Spendendo pochissimo euro si hanno a disposizione mAh sufficienti per raddoppiare l’autonomia anche di telefoni potenti e con batterie capaci, come i più recenti dispositivi mobili di Apple.

La EasyAcc in offerta è di colore verde e nero, ha una uscita USB, LED che segnalano lo stato della ricarica e della carica. L’ingresso da da 1A, quindi avviene alla velocità minima per questo tipo di dispositivi (potrebbe impiegare circa 5 ore per il ripristino completo dell’autonomia) e viene fornita senza alimentatore incluso nella confezione. In ogni caso qualunque alimentatore per iPhone, oltre che praticamente tutti gli alimentatori in commercio, hanno la capacità di ricaricare la batteria di EasyAcc.

La batteria, costerebbe 18 euro, ma, solo fino a domani, con il codice  CSBW2ACY si otterrà lo sconto del 25% e si spenderanno solo 13,49 euro. La spedizione, a cura di Amazon, è gratuita se si comprano due batterie o si raggiungono i 19 euro nel carrello. È sempre gratis se si ha Amazon Prime.51745hfohsL._SL1500_

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità