Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Elgato non fornirà  più software a Miglia

Elgato non fornirà  più software a Miglia

Pubblicità

Grande movimento nel mercato dei sintonizzatori TV per Mac e del relativo software.

Elgato, produttore del noto software EyeTV che veniva fornito in bundle con tutti i recenti modelli di Miglia (come TV Mini) ha comunicato ufficialmente che il suo accordo di licenza con Miglia Technology è terminato e l’azienda inglese non può più vendere, distribuire o pubblicizzare le sue soluzioni per la sintonizzazione TV basate su EyeTV.

Gli utenti che hanno acquistato un prodotto Miglia con EyeTV saranno supportati in futuro con regolari aggiormamenti software e miglioramenti, gli stessi riservati agli prodotti di terze parti che lo sviluppatore tedesco supporta.

Miglia produce da qualche tempo un proprio software che equipaggiava i modelli Evolution TV e ora Miglia TV Maxi, ricevitore analogico con registrazione Mpeg4 diretta e probabilmente fornirà  i suoi sintonizzatori con una versione aggiornata di tale software.

Nei giorni scorsi Pinnacle-Avid aveva annunciato l’introduzione sul mercato di nuovi sintonizzatori TV basati sempre su EyeTV di Elgato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità