Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Microsoft ha aggiornato OneNote per OS X e iOS

Microsoft ha aggiornato OneNote per OS X e iOS

Microsoft ha rilasciato la versione aggiornata dell’app OneNote per iPhone, iPad e Mac, integrando il supporto per iOS 8, migliore supporto per la protezione con password (ora è possible creare nuove sezioni con password di protezione e cambiare o eliminare la password per le sezioni protette già esistenti), funzioni per l’integrazione con SharePoint Online e SharePoint Server (è possibile aprire o modificare blocchi appunti archiviati in raccolte documenti locali di SharePoint Online e SharePoint Server).

Nella versione per dispositivi con iOS 8 ora è possibile inserire file in scegliendoli dai servizi di archiviazione nel cloud preferiti. Basta scegliere “Inserisci > File” per sfogliare i file in iCloud e in qualsiasi altra app di archiviazione file installata nell’iPad o iPhone.

Gli utenti di iPhone con Touch ID possono sbloccare le sezioni protette tramite password grazie al supporto del sensore di impronte digitali.

La versione 15.3.2 per Mac richiede OS X 10.9 o superiore, “pesa” 245MB e si scarica gratis dal Mac App Store. La versione 2.5.2 per iPhone “pesa” 95.1MB, richiede iOS 7.1 o superiore, supporta Phone 6 e iPhone 6 Plus e si scarica gratis dall’App Store. La versione per 2.5.2 per iPad “pesa” 198MB ha gli stessi requisiti della versione iPhone e si scarica anche questa gratis dall’App Store.

OneNote, lo ricordiamo, è una sorta di blocco appunti digitale utile per scrivere bozze di progetti, appunti per riunioni e ricerche. Si possono creare elenchi, pianificare itinerari, archiviare scontrini e riceute, condividere informazioni con altre persone dello stesso team, consenrvare e gestire le note sicnronizzandole tra PC, Mac, iPad e iPhone.

OneNote-3 OneNote-2

OneNote-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità