Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » TechStyle Puck per iPod shuffle 2G da Speck: i vostri dischi nel “disco”.

TechStyle Puck per iPod shuffle 2G da Speck: i vostri dischi nel “disco”.

Speck lancia una cover a forma di “puck”, nome tecnico attraverso cui è conosciuto il disco da hockey su ghiaccio. Dalla forma rotonda e colore nero, proprio come il vero puck, il case si apre lateralmente attraverso una zip, rivelando al suo interno un gancio ad incastro sul quale fissare un iPod shuffle 2G.

Bloccato all’interno, il lettore Apple sarà  ben assicurato chiuso della custodia; sempre attorno al gancio interno sarà  possibile attorcigliare il filo degli auricolari, per poi adagiarli nello spazio circostante il fondo della cover.
All’esterno è presente un’asola alla quale è possibile agganciare un moschettone, per appendere il Puck alla cintura o a borse e zaini.

Compatibile solo con la seconda generazione di iPod shuffle, il costo del TechStyle Puck di Speck è di 19.95 Dollari. In Italia i prodotti della società  californiana sono distribuiti da American DataLine.

speck puck

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità