Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Espandiamo la rete dalle nuova Airport Extreme con Airport Express

Espandiamo la rete dalle nuova Airport Extreme con Airport Express

Come abbiamo già  visto in passato, attraverso Wireless Distribution System (WDS) è possibile creare una completa infrastruttura senza fili che fa ponte con tante basi wireless come l’Airport Extreme o Airport Express senza per forza dover collegare tutte le basi con un cavo.

Potremo quindi realizzare un sistema complesso per il numero di periferiche incluse ma allo stesso tempo facile da usare con la comodità  d’uso del software Apple. Se non si hanno esigenze particolarissime e si seguono i consigli di base (che trovate in fondo a questo articolo) la realizzazione della rete è un gioco da ragazzi.

Grazie a WDS possiamo aggiungere basi Airport per coprire uiteriori aree di un appartamento o di un ufficio partendo dalla nostra Base Station Airport Extreme.

La recensione con schermate del software di gestione e le eperienze dirette di connessione in rete mista sono su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità