In questi minuti Apple sta rinnovando la grafica del Mac App Store allineandola al flat design introdotto con Yosemite. Si tratta di una modifica che sta avvenendo gradualmente in remoto su tutti i Mac, quindi è probabile che nelle prossime ore a diversi utenti, come a chi scrive, qualche elemento risulti aggiornato e qualche altro invece no.
Con l’avvento di Yosemite effettivamente la vecchia grafica stonava se affiancata al design minimalista con il quale Apple ha rivoluzionato i propri dispositivi, a partire dallo scorso anno con iOS 7 su iPhone e iPad. Con l’aggiornamento spariscono le texture di sfondo, quindi il caricamento dell’app risulterà leggermente più veloce, inoltre cambia il font, sostituito da uno meno marcato e più piacevole alla lettura.
PRIMA
DOPO
le schede delle app sono state aggiornate…
l’aggiornamento sta avvenendo gradualmente su tutti i Mac
in qualche sezione ci sono ancora parti della vecchia grafica, come i pulsanti in questo caso specifico
altre sezioni sono invece già aggiornate completamente
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.