Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple fissa la data della WWDC 2007, si terrà  a giugno

Apple fissa la data della WWDC 2007, si terrà  a giugno

La conferenza mondiale degli sviluppatori Apple si terrà  a San Francisco dall’11 al 15 giugno. Ad ufficializzare la data del più importante appuntamento “tecnico” del mondo Apple, è il sito della WWDC.

Al momento non è chiaro in quale “location” si terrà  l’appuntamento: potrebbe essere quella ormai consueta del Moscone West dove ad inizio Gennaio si è tenuto il Keynote di Macworld Expo.

Quello che è certo è che la data è stata fissata strategicamente; in giugno Apple dovrebbe lanciare iPhone per il mercato americano, poco prima dovrebbe arrivare Mac Os X “Leopard” che rappresenta un importante punto di svolta per il mondo Mac. Molto probabilmente la WWDC, un evento riservato, come noto, agli sviluppatori, servirà  a presentare lo scenario futuro che Apple intende costruire intorno a questi due parti fondamentali della sua strategia di mercato.

Lo scorso anno la WWDC si svolse ad agosto e servì per introdurre i primi Mac Pro con processori Xeon e per dare qualche indicazione su Mac Os 10.5: per i servizi sulla versione precedente vi rimandiamo a questa sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli