Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Harman/Kardon Bridge: un ponte fra iPod e Home Theater

Harman/Kardon Bridge: un ponte fra iPod e Home Theater

Un impianto Home Theater attuale non può prescindere dal considerare anche dispositivi che, tipicamente, non sono immediatamente associati ad esso.
La massiccia diffusione di iPod rende oggi quasi scontata la necessità  di integrazione di questi ultimi con i sistemi da casa, visto che la portabilità  non si esaurisce in se stessa, ma può essere sfruttata anche in altri modi. Così molte società  stanno decidendo di aggiungere un tassello ai sistemi Home Theater prodotti, un tassello che permette di connettere il player di Cupertino con l’impianto audio/video di casa.

Un esempio è il Bridge di Harman/Kardon: esteticamente l’accessorio assomiglia ad un piccolo ponte ricurvo, con una base dock centrale nella quale inserire iPod. Il Bridge è compatibile con iPod 3G, 4G e 5G, iPod photo, iPod mini e iPod nano.

Oltre a mantenere il lettore in ricarica, si connette ai sinto-amplificatori AVR di Harman Kardon compatibili con la tecnologia Bridge. Ricordiamo a questo proposito che la società  ha annunciato, per la primavera, altri AVR di prossima uscita: AVR 347 (999 Dollari) e AVR 247 (549 Dollari), entrambi sistemi 7.1, e gli AVR 147 (449 Dollari) e AVR 146 (349 Dollari), dotati di audio 5.1.

Una volta connesso iPod al Bridge e quest’ultimo al sinto-amplificatore, sarà  possibile riprodurre i contenuti audio e video attraverso il sistema Home Theater. Il Bridge ha piena compatibilità  con i telecomandi forniti con gli AVR; la navigazione fra i contenuti dell’iPod sarà  perciò facilitata tramite l’utilizzo del telecomando sul menù interattivo visualizzato a schermo, oltre che sui tasti posti sul pannello frontale dell’AVR.

I Prodotti Harman/Kardon sono distribuiti in Italia da Kenwood Electronics Italia

Il prezzo del Bridge è intorno ai 109 Euro.
Gli AVR citati sopra saranno invece disponibili il prossimo aprile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità