Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Swype per iPhone e iPad in regalo come app della settimana

Swype per iPhone e iPad in regalo come app della settimana

Come ogni venerdì, Apple ha scelto l’App della settimana e questa volta si tratta di una utility che farà felice soprattutto chi ha sempre invidiato le “tastiere alternative” molto popolari nel mondo Android: Swype per iPhone e iPad.

Swype è realizzata da Nuance, ed introduce un nuovo sistema di scrittura digitale: senza mai alzare il dito, bisogna farlo scorrere sulla tastiera toccando i vari tasti  per comporre la parola, che magicamente apparirà nel campo di testo. Ma non finisce qui, infatti l’app è così intelligente da capire quando aggiungere uno spazio tra una parola e l’altra, ed è perfino in grado di suggerire la punteggiatura giusta e le emoji più appropriate in base a quello che si sta scrivendo.

Swype utilizza modelli linguistici precisi per determinare ciò che l’utente vuole scrivere e inserisce anche uno spazio dopo ogni parola, per accelerare di molto la digitazione. Ci sono altri elementi che velocizzano la scrittura, come le previsioni sulla punteggiatura: digitando ‘Come va’ l’applicazione suggerirà ‘?’ nell’apposita barra.

Chi lo desidera, nelle preferenze può scegliere modelli di tastiera di vari colori e schemi, ad esempio QWERTY, QWERTZ e AZERTY.

Swype è una app universale, compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con installato iOS 8.0 o versione successiva, e si può scaricare gratuitamente fino a venerdì prossimo dall’App Store.

Swype per iPhone Swype per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità