Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Philips Hue 1.7 ora con il widget che controlla le lampadine dal Centro Notifiche

Philips Hue 1.7 ora con il widget che controlla le lampadine dal Centro Notifiche

Arriva il widget per il Centro Notifiche di Philips Hue, l’applicazione per controllare le lampadine smart direttamente da iPhone e iPad. A pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Apple riguardo l’integrazione dei Widget con iOS 8 avvenuto durante la WWDC di giugno, Philips fu la prima ad annunciare lo sviluppo della propria soluzione per Hue, con tanto di screen di anteprima: nonostante il precoce inizio dei lavori, la novità è arrivata soltanto pochi giorni fa con l’aggiornamento 1.7 dell’app.

Da questo momento, chi è in possesso di una o più lampadine smart dell’azienda potrà accenderle, spegnerle, cambiare il colore ed aggiungere effetti particolari in base al momento direttamente dal Centro Notifiche di iPhone e iPad, senza quindi necessariamente aprire l’applicazione e da qualsiasi schermata. La nuova versione porta con sé anche miglioramenti alla stabilità e risoluzione di bug, oltre al pieno supporto per il più grande display dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Le lampadine Philips Hue, lo ricordiamo, sono già state testate dalla nostra redazione fin dal lancio sul mercato. L’articolo a riguardo lo trovate a questo indirizzo dove, nel caso vogliate, potrete approfondire l’argomento: inizialmente si potevano acquistare direttamente da Apple Store online, attualmente ad un prezzo leggermente minore si trovano anche su Amazon.

L’applicazione invece è gratuita e si scarica in versione universale per iPhone e iPad direttamente da qui

Philips Hue widget

Philips Hue widget

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli