Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Accordo Telecom italia e Huawei per l’innovazione in Italia

Accordo Telecom italia e Huawei per l’innovazione in Italia

Telecom Italia e Huawei hanno siglato un accordo di cooperazione della durate di tre anni per la realizzazione in Italia di un Business Innovation Center (BIC) con l’obiettivo di sviluppare “tecnologie innovative e servizi di alta qualità”. L’accordo è stato firmato presso il quartier generale di Huawei a Shenzhen, in Cina, da Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia, e da Eric Xu, Rotating CEO di Huawei.

In particolare, il Business Innovation Center si occuperà di ideare e rendere disponibili nuovi concept di servizi e soluzioni per la clientela consumer e business di Telecom Italia, sia per il segmento fisso che per quello mobile.

“Questo importante accordo con Huawei – ha dichiarato Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia – rinnova il reciproco impegno nella realizzazione di centri di eccellenza per la ricerca tecnologica, con l’obiettivo di creare nuovi modelli di servizio.

“Siamo molto fieri di incrementare la nostra collaborazione con un partner storico come Telecom Italia – ha dichiarato Eric Xu, Presidente e CEO di Huawei – Grazie al nuovo Business Innovation Center, l’investimento di Huawei in Italia permetterà di valorizzare risorse e competenze locali”.

AccordoHute

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità