Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Equinux lancia Tizi Flip, il cavo Lightning con USB reversibile: è già su Amazon

Equinux lancia Tizi Flip, il cavo Lightning con USB reversibile: è già su Amazon

Equinux, azienda che da diversi anni produce accessori per dispositivi iOS – molti dei quali sono già stati testati e recensiti in passato dalla nostra redazione – ha da poco annunciato Tizi Flip, un cavo Lightning con connettore USB reversibile.

Di questi particolari cavi abbiamo già parlato negli scorsi mesi in quanto sono trapelati in rete diversi brevetti in merito che ne descrivevano la tecnologia. Nel caso specifico, oltre ad avere il connettore Lightning certificato MFI, e quindi compatibile per la sincronizzazione e ricarica dei dispositivi collegati, ha il connettore USB che può essere collegato alla presa di qualsiasi alimentatore e computer senza dover pensare all’orientamento.

Mentre infatti qualsiasi penna o cavo USB va collegato nel giusto verso, il cavo integra il nuovo sistema che presto diventerà uno standard per tutti i futuri dispositivi USB che permette di collegare la spina in entrambi i versi, una scelta dettata dal fatto che alla lunga, per noncuranza o per errore, si finisce per rovinare irreparabilmente i propri dispositivi.

Il Tizi Flip è già disponibile all’acquisto su Amazon in due versioni: una più piccola, lungo soltanto 10 centimetri, costa 19,99 euro, quello più lungo da 90 centimetri costa invece 24,99 euro. In entrambi i casi la spedizione è compresa nel prezzo ed è spedito da Amazon, quindi si potrà godere di tutti gli eventuali vantaggi relativi a rimborso e reso.

Click qui per comprare Tizi Flip lungo 10 centimetri

Click qui per comprare Tizi Flip lungo 90 centimetri

Tizi Flip

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità