Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » RecoveryiPhone, il sito di riferimento per la riparazione del proprio iPhone

RecoveryiPhone, il sito di riferimento per la riparazione del proprio iPhone

L’esperienza l’abbiamo fatta un po’ tutti, diretta o indiretta: un urto, una distrazione, un atto maldestro e lo schermo va in frantumi. A quel punto, dopo lo sgomento iniziale, parte la frenetica ricerca di un centro di riparazione, operazione che spesso lascia anche più sconcertati del danno stesso e non solo chi abita lontano da un Apple Store, ma anche chi ne ha uno sotto casa visto che spesso c’è la volontà o l’esigenza di risparmiare. È a questo punto che RecoveryiPhone fa la sua parte.
Questo sito è nato con una sola, ma anche grande ambizione: selezionare i migliori negozi d’Italia, attrezzati per effettuare riparazioni su iPhone, iPad ed iPod nel più breve tempo possibile, evitando riparatori improvvisati che puntano, assecondando l’utente Apple, qualità e velocità.  Il sito offre la possibilità di consultare una mappa dettagliata di tutti i rivenditori che fanno parte della rete RecoveryiPhone.com; in questo modo vedrete subito quello più vicino a voi. Potrete contattare il centro e ricevere il preventivo da quello più vicino a voi.
Ogni riparazione verrà effettuata da personale qualificato, con una garanzia sulla parte riparata da 3 a 12 mesi, a seconda dei casi. Inoltre, per chi fosse geograficamente distante da uno dei centri affiliati, con un contributo sarà possibile avere il ritiro a domicilio e la riconsegna una volta riparato, nel minor tempo possibile. Consigliamo quindi di segnarvi l’indirizzo di RecoveryiPhone.com, anche se la speranza è quella di non doverne mai avere bisogno.
recovery iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità