Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » CEO T-Mobile USA: «Apple Watch porterà gli indossabili al successo commerciale»

CEO T-Mobile USA: «Apple Watch porterà gli indossabili al successo commerciale»

Apple Watch rivoluzionerà il mercato degli indossabili portandolo fuori dalla nicchia in cui si trova oggi. La previsione, una delle tante di questo inizio anno, arriva John Legere,  vulcanico CEO di T-Mobile USA. Legere ha esposto il suo vaticinio in un post sul blog di T-Mobile ,

Fino ad oggi, è il, ragionamento di Legere, i dispositivi indossabili sono stati un segmento interessante ma nessun produttore è riuscito a raggiungere vendite significative con i suoi dispositivi “Amo quello che Jawbone, Fitbit, Samsung, LG, Microsoft e altri stanno facendo nel segmento degli indossabili. Ma non abbiamo ancora cominciato a vedere le potenzialità di questa categoria. Sarà da 1 a 20 miliardi di dollari nei prossimi anni»

secondo John Legere (e molti altri) sarà Apple Watch a fare la differenza, così come iPad fece la differenza per lanciare il mercato dei tablet.  «E anche se non vedremo il pieno impatto nel 2015, – dice Legere – credo che Appe Watch segnerà il punto di svolta in cui gli indossabili passeranno dalla nicchia all’essere di tendenza.»

Fra le altre previsioni Legere pensa che anche il segmento dei phablet continuerà a crescere. «Nel 2015 vedremo un balzo in avanti anche del 50% – dice il CEO di T-Mobile – e questo determinerà una crescita esponenziale della quantità dei dati consumati. A pagare saranno soprattutto i tablet il cui mercato sarà cannibalizzato». Anche se Legere non lo dice, pure in questo segmento Apple ha delle “responsabilità”: il lancio di iPhone 6 Plus ha mosso in maniera molto evidente il mercato.

john legere recode 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità