Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2015: SwingHolder, il sostegno da pavimento per iPad per usarlo sempre a mani libere

CES 2015: SwingHolder, il sostegno da pavimento per iPad per usarlo sempre a mani libere

Con SwingHolder possiamo usare iPad scordandoci di doverlo sostenere: si tratta di un sostegno da pavimento, composto da una generosa base di appoggio e da due lunghi bracci che permettono di sostenere e regolare a piacere inclinazione e rotazione del tablet.

Una volta inserito iPad in SwingHolder è possibile posizionarlo all’altezza desiderata per navigare sul web, leggere, giocare, vedere film e video, il tutto completamente a mani libere. SwingHolder rende molto più pratico l’uso del tablet in casa sulla poltrona, in cucina per seguire le ricette sullo schermo, ma anche sdraiati e in relax sul divano o nel letto. I campi di utilizzo sono comunque molteplici: mentre SwingHolder si occupa di sostenere e mantenere in posizione iPad, l’utente può comodamente usarlo durante le sessioni di allenamento su nastro o ciclette da camera, risulta provvidenziale per chi è costretto a letto.

SwingHolder funge anche da leggio permettendo di usare iPad nelle presentazioni, è perfetto per far giocare i bimbi senza temere urti e cadute, per suonare uno strumento e molto altro ancora. Il costruttore StandforStuff propone due versioni per iPad, iPad SwingHolder a 199 dollari e una versione più alta con un braccio ancora più lungo a 319 dollari, insieme a due versioni universali che possono sostenere qualsiasi tablet ed ebook reader, proposte agli stessi prezzi.

SwingHolder 700 ok

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità