Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Music Maker Jam: crea musica senza conoscere le note, ora su misura di iPhone

Music Maker Jam: crea musica senza conoscere le note, ora su misura di iPhone

MAGIX ha annunciato il lancio di Music Maker Jam per iPhone. La app gratuita è stata scaricata milioni di volte su dispositivi Android e Windows 8. Adesso è disponibile anche per iPhone, con un design del tutto nuovo. Music Maker Jam rende la produzione di track professionali più facile che mai, anche senza alcuna conoscenza musicale. Oltre 70 pacchetti di stili, numerosi generi ed effetti spettacolari, senza limiti di creatività. Tempi ed armonie adattabili in automatico semplificano l’uso per i principianti. Inoltre, grazie al mixer ad 8 canali e la possibilità di modificare le armonie, anche i più esperti avranno la possibilità di scatenarsi.

Il design della app è stato completamente rinnovato per la versione iPhone. Funzioni chiave, come il selettore loop o l’editor Armonia, sono ancora più facili ed intuitive da usare. Un nuovo schermo Home garantisce, poi, un’ottima visualizzazione. Sascha Lazimbat, AD MAGIX Audio GmbH: “Conosciamo da lungo tempo l’affinità di utenti iPhone per musica, design e creatività. Finalmente adesso possiamo offrire anche a loro Music Maker Jam come download gratuito, in una versione del tutto rielaborata e con un look nuovo. Aspettiamo con gioia le creazioni degli utenti iPhone” Con l’installazione dell’app sono forniti quattro pacchetti di stile Lite. In aggiunta, si possono scegliere gratuitamente dallo store due ulteriori stili completi. Sin dall’inizio si potranno combinare liberamente generi Dubstep e Hip Hop, fino al Trap e a colonne sonore. Altri elementi e funzioni sono disponibili con acquisti in-app.

Music Maker Jam richiede iOS 7.0 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si scarica gratuitamente da App Store seguendo questo link diretto.

music maker jam-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità