Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Accell il convertitore da singola DisplayPort 1.2 a multi-display per Mac, PC e Surface

Da Accell il convertitore da singola DisplayPort 1.2 a multi-display per Mac, PC e Surface

Accell, società specializzata in accessori per computer e dispositivi mobile, ha annunciato l’espansione della sua linea di prodotti DisplayPort con un accessorio denominato Mini DisplayPort 1.2 to 2 DisplayPort Multi-Display MST Hub.

Questo convertitore supporta la modalità multi-stream transport (MST), permettendo il controllo indipendente dei monitor e il supporto di risoluzioni video elevate. È compatibile con Mac, PC ed è certificato come Designed for Surface (DFS) da Microsoft ed è dunque utilizzabile anche con Surface Pro 2 e Surface Pro 3.

Compatibile con l’output non-DisplayPort, incluse connessioni VGA, DVI e HDMI, il DisplayPort Multi-Display MST Hub permette di convertire il segnale DisplayPort 1.2 in segnali per altre interfacce sfruttando adattatori passivi o attivi. Supporta due display con risoluzioni fino a 2.560 x 1.600 a 60Hz oppure 3.840 x 2.160 a 30Hz, permettendo di vedere lo stesso output su due display o dedicare ciascun display a compiti separati.

Il Mini DisplayPort 1.2 to 2 DisplayPort Multi-Display MST Hub di Accell è già in vendita con un prezzo di listino negli USA di 79.99 dollari, circa 65 euro La garanzia è di due anni.

da singola DisplayPort 1.2 a Multi-Display Accell

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità