Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Heart 401AB, dal Giappone il telefono a forma di cuore

Heart 401AB, dal Giappone il telefono a forma di cuore

Un telefono a forma di cuore. Si chiama Heart 401AB e, quando messo in Standby, tutto sembra tranne che un cellulare anche se questa, a quanto risulta, è l’unica funzione di cui è dotato.

Un semplice telefono quindi, adatto ad un pubblico principalmente femminile che vuole stare sempre al passo con la moda e stupire chi ha intorno. Ideato da Ymobile Corp, società con sede a Tokyo, arriverà sul mercato entro la fine di marzo: i clienti del paese che speravano di poterlo regalare alla propria fidanzata per San Valentino dovranno quindi attendere un’altra occasione.

Non c’è Bluetooth, né touchscreen o altre funzioni che potrebbero far pensare di trovarsi di fronte ad uno smartphone: è un cellulare “alla vecchia maniera”, utile per chi ha bisogno di gestire un secondo numero di telefono, magari di lavoro, dove non è quindi necessario avere internet o funzioni particolari, in quanto non essendo presente una tastiera non è neanche possibile inviare SMS. A completare il cerchio delle caratteristiche tecniche il caricatore, anch’esso a forma di cuore: sarà disponibile in due colori, rosso e nero, oltre ad una terza versione in edizione speciale Sailor Moon. Per quanto riguarda il prezzo, sarà venduto a 12.600 Yen, poco meno di 100 euro, e sarà offerto da un operatore giapponese con contratto di tre anni: nessun dettaglio riguardo la suoneria, anche se non ci stupiremmo se si trattasse di una simulazione del battito cardiaco.

Heart 401AB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità