Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Con Elgato la Tv Satellitare ad alta definizione sul Mac

Con Elgato la Tv Satellitare ad alta definizione sul Mac

Pubblicità

Tv ad alta definizione anche sul Mac grazie ad Elgato. Il produttore di sintonizzatori Tv e accessori per il video su Mac ha infatti annunciato Eye TV SAT, un ricevitore per segnale satellitare HD.

Eye TV SAT permette la ricezione delle trasmissioni in DVB-S e DVB-s2, supporta la programmazione multilingue DVB, Televideo e dolby surround. EyeTV SAT ha uno slot CI per l’inserimento delle smartcard per la pay per view (soggetta a verifica di compatibilità  con il fornitore di contenuti) mediante un adattatore (CAM) opzionale.

Eye TV Sat viene fornito con EyeTV 3, un sofyware per la registrazione video e la “diretta differita” sul Mac. L’applicazione serve a consultare guide TV, sottoscrivere a serie TV e creare gruppi di programmid i proprio interesse, organizzare canali, cancellare contenuti registrati e molto altro, come ad esempi preparare filmsati per iPod, iPhone e Apple TV.

Eye TV SAT include il software Terratec Home Cinema Software per Windows che ha diverse delle funzioni di EyeTV 3 per Mac.
Ricordiamo che anche gli ultimi modelli della precendente serie 310 (prodotti da fine 2008) erano compatibili con i segnali satellitari HD.

I prodotti Elgato sono distribuiti da ADL che ha a listino anche Eye TV SAT

foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità