Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Phlips Brilliance: il monitor che riduce i consumi del 50%

Phlips Brilliance: il monitor che riduce i consumi del 50%

Il nuovo monitor Philips Brilliance da 22″ integra la tecnologia PowerSensor per rilevare la presenza dell’utente. Grazie a due sensori a infrarossi posti nella parte frontale dello schermo è possibile rilevare la presenza o meno dell’utente: quando l’utente si sposta dalla posizione di lavoro il monitor riduce in modo automatico la luminosità  abbattendo i consumi di energia del 50%. Quando l’utente torna alla propria postazione Philips Brilliance torna in automatico alla luminosità  normale. L’utente può impostare la distanza dal monitor e stabilire quando PowerSensor deve entrare in azione. PowerSensor è in grado di percepire l’utente ovunque si trovi, a una distanza da 30 cm fino a 120 cm, è del tutto indipendente dal computer e dal sistema operativo, ed entra in funzione immediatamente.

Il nuovo schermo LCD Brilliace di Philips è realizzato con materiali eco-compatibili, è corredato di certificazione Energy Star per la sua efficienza energetica, non contiene piombo infine soddisfa tutti i principali standard internazionali. Tra le altre tecnologie integrate ricordiamo SmartImage che migliora contrasto, saturazione del colore e nitidezza delle immagini, TrueVision per il bilanciameto e la configurazione ottimale dello schermo, infine SmartContrast per immagini più intense e nei pieni. Oltre al sistema di controllo facilitato SmartControl II per la calibrazione e la messa a punto rapida da parte dell’utente, ricordiamo che il monitor integra anche due altoparlanti di qualità .

Il monitor LCD Brilliance di Philips con PowerSensor sarà  disponibile da luglio 2009 al prezzo consigliato di ‘‚¬199 IVA esclusa presso i business partners di MMD. Per maggiori informazioni sui monitor Philips rimandiamo i lettori a questa pagina Web. E’ possibile osservare il funzionamento della tecnologia PowerSensor integrata in Philips Brilliance a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità