Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » I numeri del bilancio Apple in una web app

I numeri del bilancio Apple in una web app

I risultati dell’ultimi trimestre fiscale sono stati sbalorditivi, record assoluto storico in termini di utili raggiunti da un’azienda; tanto sbalorditivo da spingere il sito Tagesanzeiger.ch a realizzare una web app che in tempo reale calcola i numeri della Mela. Basta collegarsi alla pagina, per vedere fluire in tempo reale secondo dopo secondo, fatturato, iPhone venduti, iPad venduti, Mac Venduti e utili generati. A questo scopo c’è un contatore il cui valore cambia in base ai risultati fiscali dell’ultimo trimestre.

Macitynet ha provato a restare sintonizzato sulla pagina di Tagesanzeiger.ch per circa 5 minuti (esattamente 5 minuti ed un secondo): durante questo lasso di tempo Apple potrebbe aver venduto 2984 iPhone, 857 iPad, 221 Mac, generando 2.988,244 dollari di fatturato e 721.025 dollari di utili. La pagina ha il semplice scopo di rendere intuibile la portata della cifra totalizzata da Apple. Cifre evidenti che parlano da sole anche dedicando semplicemente cinque minuti del proprio tempo davanti allo schermo.

 

Tagesanzeiger

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli