HomeMacityFoto DigitaleEyefi, novità per i clienti di fotocamere Olympus WiFi grazie alla partnership

Eyefi, novità per i clienti di fotocamere Olympus WiFi grazie alla partnership

Nasce la partnership tra Eyefi e Olympus. Annunciata al Consumer Electronics Show di Las Vegas agli inizio del mese, grazie ad essa sono disponibili le app Eyefi e Eyefi Cloud per gestire e sincronizzare le foto nelle macchine fotografiche WiFi Olympus.

Sostanzialmente gli utilizzatori di fotocamere Olympus WiFi hanno da oggi modo di scattare immagini, gestirle tramite dispositivi mobili e poterle immediatamente editare, organizzare, condividere e sincronizzare attraversoEyefi Cloud, rendendole così immediatamente disponibili su tutti i device quali smartphone, tablet, desktop e smart TV. Potranno inoltre godersi appieno le immagini scattate con i propri smartphone accanto a quelle fatte con le fotocamere Olympus all’interno di un’unica libreria organizzata ed accessibile sempre e ovunque.

Eyefi Cloud, lanciato a livello mondiale lo scorso anno, può essere utilizzato con o senza la SD Card Eyefi Mobi WiFi ed è l’unico servizio di photo cloud in funzione sin dal primo momento dello scatto, compatibile con fotocamere di smartphone, WiFi e DSLR e in grado di sincronizzare automaticamente e immediatamente le foto con tutti i dispositivi, organizzandole all’interno di un’unica libreria. Gli utilizzatori di fotocamere Olympus WiFi potranno usufruire della più recente versione di Eyefi Cloud, di cui abbiamo parlato di recente (click qui per leggere l’articolo).

Tra i vantaggi per i clienti di fotocamere Olympus WiFi segnaliamo la possibilità di ottenere un’estensione della durata del free trial di Eyefi Cloud insieme ad una tariffa agevolata sull’iscrizione annuale: i dettagli saranno presto annunciati da Olympus Imaging Corporation. Non mancheremo di informarvi con un nuovo articolo non appena ne sapremo di più.

Olympus WiFi

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial