Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Greg Joswiak, iPhone product marketing di iPhone e iOS, premiato dall’Academy of Interactive Arts & Sciences

Greg Joswiak, iPhone product marketing di iPhone e iOS, premiato dall’Academy of Interactive Arts & Sciences

Greg Joswiak, Vice Presidente di Apple responsabile dell’iPhone e iOS product marketing, in qualità di rappresentante di Apple ha ricevuto un premio dall’Academy of Interactive Arts & Sciences per l’impatto tecnologico che iPhone e iOS hanno avuto nel settore dei giochi. Il sito Polygon racconta l’avvenimento nel corso del quale Mike Capps, ex presidente di Epic Games e attuale membro del board dell’Academy, ha evidenziato l’impatto di App Store nella democratizzazione della distribuzione e sviluppo dei giochi definendo l’iPhone una game console portatile.

Joswiak ha spiegato che Apple sapeva che l’App Store era qualcosa di nuovo e unico ma nessuno immaginava l’impatto che avrebbe avuto. “È semplicemente gigantesco” ha aggiunto, “ha cambiato per sempre lo sviluppo software e la distribuzione, mettendo sullo stesso livello piccoli e grandi sviluppatori”. Joswiak ha evidenziato come siano stati finora pagati 25 miliardi di dollari agli sviluppatori, 10 dei quali solo lo scorso anno. “È qualcosa di grandioso”, frutto del carburante della creatività, della scintilla dell’immaginazione che nasce mettendo insieme “grandi idee, grandi prodotti e grandi servizi”.Greg Joswiak

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità