Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Sophia, salta la corda smart per tenerti in forma

Sophia, salta la corda smart per tenerti in forma

Se amate tenervi allenati saltando la corda, presto potrete potenziare l’allenamento con Sophia, una corda smart che, in breve, si collega allo smartphone tramite Bluetooth e permette di tenere il conto dei salti.

Grazie ad un sensore integrato nel manico vengono contati i giri della corda, mostrandoli direttamente sul piccolo display integrato e sincronizzando il tutto sull’applicazione per smartphone. Particolare è senz’altro l’ergonomia dettata dalla conformazione fisica dei due manici, che si “spezzano” quando è necessario separarli per utilizzare la corda, e si uniscono in un solo “tubo” grazie ad un sistema di magneti invece quando si rimpone il dispositivo.

Supporta ovviamente HealthKit di Apple e Google Fit per Android, quindi tutti i dati raccolti possono essere integrati automaticamente nelle applicazioni di entrambi i sistemi operativi. Attualmente è un progetto Kickstarter che ha bisogno di raggiungere i 28.500 euro per poter avviare la produzione di massa: nel caso dovesse raggiungere tale cifra, sarà commercializzata al prezzo di 39 euro.

Sophia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità