Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Amazon apre la vetrina tutta dedicata alle stampanti 3D

Amazon apre la vetrina tutta dedicata alle stampanti 3D

Su Amazon arriva la vetrina dedicata alle stampanti 3D. Una vera e propria sezione del celebre negozio online che raccoglie stampanti 3D, materiali e parti di ricambio per chi vuole immergersi in questo nuovo modo o per chi ne è già dentro e vuole trovare più facilmente ciò di cui ha bisogno.

La stampa 3D, o produzione additiva – si legge sulla nuova pagina – è un processo che consiste nel creare un oggetto tridimensionale a partire da un modello digitale. La stampa 3D si avvale di tecniche di prototipazione rapida, un processo pre-produttivo che permette di dimensionare un modello usando sistemi CAD o programmi di progettazione. Le stampanti 3D realizzano gli oggetti sovrapponendo strati di materiali diversi (liquidi, carta, polveri o metalli) che formano una serie di sezioni intersecate, che sono poi fuse. Usando un filamento apposito per stampanti 3D, venduto in rocchetti di diversi colori, la stampante 3D è in grado di realizzare una superficie liscia.

Usate nell’industria manifatturiera, automobilistica, edilizia, medica e architettonica, le stampanti 3D possono essere impiegate anche in svariati altri campi come quello dell’educazione, dell’ingegneria, della produzione di abbigliamento e gioielli.

All’interno della nuova vetrina dedicata alla stampa 3D l’appassionato, il professionista e il creativo troveranno, oltre ad una selezione delle stampanti 3D, tutto ciò di cui si ha bisogno per cominciare o sviluppare nuove idee con tanto di libri, penne 3D, filamenti e molto altro ancora.

Click qui per accedere alla nuova vetrina stampa 3D di Amazon.

Stampanti 3D

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità