Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Mixfader, un crossfader wireless per gli smartphone e tablet dei DJ

Mixfader, un crossfader wireless per gli smartphone e tablet dei DJ

In arrivo un nuovo crossfader wireless che promette ai DJ che usano iPhone e iPad il controllo manuale e il feeling diretto d’uso assente sugli schermi touch. I touchscreen offrono enorme potenzialità ma in alcuni casi i controlli manuali sono ancora comodi e indispensabili. È il caso, ad esempio, di alcuni dispositivi per DJ: esistono varie app dedicate molto potenti, ma in molte di queste si sente la mancanza di un crossfader esterno, comodissimo per eseguire i movimenti di precisione per mix e scratch che si eseguirebbero su un classico mixer.

Il problema è risolto con Mixfader un nuovo dispositivo esterno che è possibile associare via Bluetooth a smartphone e tablet, lanciato dal DJIT – l’azienda nota per l’app per dj Edjiing che permette di mixare tracce da siti come Deezer o altri sevizi di streaming simili. La società afferma che è al lavoro su questo prodotto da cinque anni e che le latenze sono pari a zero.

Al momento non è ancora chiaro quando il prodotto arriverà sul mercato (si parla genericamente del “prossimo autunno”) e i prezzi previsti. Sul sito del produttore è possiible indicare il proprio indirizzo di posta elettronica per ricevere una mail quando l’accessorio sarà commercializzato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità