Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » KOLOS, su Kickstarter il volante iPad per i giochi di corsa

KOLOS, su Kickstarter il volante iPad per i giochi di corsa

Giocare ai giochi di guida con iPad può essere un’esperienza poco edificante: dover sorreggere il tablet in aria per effettuare svolte e sorpassi inclinando la tavoletta può essere divertente per i primi cinque minuti, ma dopo un po’ di sorpassi e curve la fatica nel dover sorreggere il tablet nel vuoto e l’imprecisione delle traiettorie può iniziare a farsi sentire. Per questo nasce KOLOS, un interessante volante che consentirà un’esperienza di gioco più precisa.

kolos-1

KOLOS (già visto al CES quando debuttò, ma senza alcuna indicazione precisa sull’effettivo arrivo commerciale) è il primo volante sopratavolo sviluppato appositamente per iPad: l’accessorio sfrutta iPad e i suoi sensori per agevolare l’esperienza di gaming con più di 100 fra i migliori giochi di guida, fornendo un’esperienza più comoda, precisa e realistica. I giocatori non dovranno mai più preoccuparsi della presa piatta, dell’inclinazione in aria o di avere le braccia stanche. Grazie al supporto da tavolo, il KOLOS potrà essere montato praticamente su tutti i tavoli diffusi ed è compatibile con tutte le generazioni di iPad a partire da iPad 2 (ma non con iPad mini).

KOLOS non è ancora un prodotto fatto e finito, ma al momento è in campagna su Kickstarter e richiederà almeno 100 mila dollari per essere realizzato. Se siete interessati a poter acquistare il KOLOS per una migliore esperienza di gaming con i giochi di guida, al cifra minima di spesa è di 45 dollari. Per supportare il KOLOS potete raggiungere la campagna Kickstarter partendo questo link diretto. Qui di seguito la presentazione del KOLOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità