Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Samsung Display crea un gruppo per soddisfare tutte le richieste di Apple

Samsung Display crea un gruppo per soddisfare tutte le richieste di Apple

Samsung ha un gruppo tutto dedicato ad Apple. Se state rimuginando quel che penserebbero i malpensanti, in altre parole che questo gruppo ha il fine di capire che fa Apple per fare lo stesso, state sbagliando. Il gruppo in questione ha il fine opposto di suscitare le ire di Cupertino: soddisfarne totalmente le esigenze.

Il team dedito alla Mela, come spiega Patently Apple è stato formato dentro Samsung Display, una delle divisioni che più di ogni altri è vicina al mondo di Cupertino, cui fornisce un enorme numero di componenti. Il fine del gruppo è di concentrarsi sullo sviluppo e la gestione dei prodotti che possono tornare utili ai dispositivi come iPhone, iPad, Mac, così che, dice la stampa locale “Samsung possa reagire e rispondere velocemente”.

La creazione del team dedicato esclusivamente ad Apple si evince da una dichiarazione di giorno 29 marzo ma già in precedenza, membri dello staff che lavoravano per conto di Apple avrebbero svolto lo stesso compito, anche se in maniera non coordinata. Un diverso funzionario avrebbe ad ogni modo ora dichiarato: “Stiamo dando impulso alla creazione di questi team al fine di poter fronteggiare adeguatamente le necessità dei clienti”.

Il possibile candidato al ruolo di leader per il team che si occuperà esclusivamente di Apple è il direttore esecutivo Eungsang Lee, laureato in Giappone all’Università di Tohoku (tra gli atenei asiatici più prestigiosi) e uno dei principali riferimenti per i display LCD di Samsung.

Samsung-display

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli di macitynet per gli acquisti di Fine Anno

Acquisti di fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a fine anno vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli