Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lara Croft Relic Run, la nuova avventura della sexy eroina presto su iPhone e iPad

Lara Croft Relic Run, la nuova avventura della sexy eroina presto su iPhone e iPad

L’eroina videoludica più apprezzata dal pubblico maschile è certamente Lara Croft, protagonista dei numerosi titoli d’avventura apparsi su PC, console e anche su dispositivi iOS. Per i fan del brand arriva la bella notizia che Square Enix e Crystal Dynamics stanno lavorando con lo sviluppatore di giochi mobili Simutronics per un nuovo titolo esclusivo per iPhone e iPad. Prenderà il nome di Lara Croft Relic Run, sarà un free-to-play e le meccaniche di gioco strizzeranno l’occhio a Temple Run e simili.

Relic Run, come lascia intendere già lo stesso titolo di gioco, prevederà un mix tra avventura e runner game, in grado di alternare in modo sapiente sessioni di gioco acrobatiche, ad altre con elementi di combattimento, mentre l’eroina dovrà avanzare, oltre che a piedi, anche con veicoli di terra e d’aria, oltre che in sella ad un T-Rex.

Come gli altri giochi del brand appartenenti all’universo di Lara Croft, anche questo Relic Run non deluderà gli affezionati dei titoli d’avventura, dato che la location di gioco sarà la classica e misteriosa foresta, all’interno della quale si nasconderanno manufatti e collezionabili da raccogliere e conquistare. Certamente gli acquisti extra IAP giocheranno un ruolo di prim’ordine, ma la speranza è che il prodotto possa essere godibile anche senza ricorso a denaro contante.

Lara Croft: Relic Run è già disponibile in App Store olandese, mentre nelle prossime settimane potrebbe essere previsto il lancio mondiale, anche in App Store italiano.

lara croft relic run

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità